Scaricare Libri Gratis




Mondi virtuali libri gratis PDF / EPUB

  • Autore: Aurelien Pfeffer
  • Editore: Castelvecchi
  • I dati pubblicati: 2006
  • ISBN: 9788876151095
  • Formato del libri: PDF, Epub, DOCx, TXT
  • Numero di pagine: 350 pages
  • Dimensione del file: 14MB
  • Posto:

Sinossi di Mondi virtuali Aurelien Pfeffer:

Nel dicembre 2004 David Storey, un australiano di 22 anni ha comprato per26,500 dollari veri un'isola che non c'e, che esiste soltanto in ProjectEntropia, in un mondo virtuale. Ogni sera migliaia di persone si dannoappuntamento in locali fantasma, per ballare e cantare sul monitor,abbracciandosi stando a migliaia di chilometri di distanza. Un cinese earrivato a uccidere nella realta per uno sgarro commesso in un mondoinesistente. Qualcuno ha deciso di unirsi in matrimonio per interpostapersona, tramite il proprio avatar, l'alter ego virtuale, che drammaticamentepuo anche invecchiare. Il libro raccoglie esempi di realta virtuale che sembraessere diventato un mercato molto reale.
In December 2004 David Storey, an Australian 22 years he bought for $26.500 real a Neverland, which only exists in Project Entropia, in a virtual world. Every night thousands of people gather in Ghost, to dance and sing on the monitor, hugging according to thousands of kilometres away. A Chinese man has come to kill in reality for a Sai committed in a world that does not exist. Someone decided to unite in marriage by proxy, through their avatars, virtual alter-ego, that dramatically can also grow old. The book collects examples of virtual reality that seems to have become a very real market.

Comentarios

Cesarino Mondi virtuali libri polizieschi gratis

Questo è davvero entusiasmante ... Ami così tanto ;-)

Filipo Mondi virtuali libri elettrotecnica epub

grazie, è stato il mio primo libro mai scritto

Nora Mondi virtuali libri ocultismo epub

amo questo libro u ha fatto un lavoro incredibile con questo libro :)

Ravenna

Om mia Bontà! Questo libro è davvero fantastico! grande lavoro madpenguin16! Mi piace!Ehi, è un bel libro, si prega di aggiornare mi piacerebbe vedere dove va

Callisto

libro di grande bisogno di più scherzi